Casagiove (Caserta), Mario Melone conferma la fiducia al Sindaco Corsale

Riceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo politico Ora Si Amministra

0 2.297

CASAGIOVE (CASERTA) – Dopo i numerosi articoli di questi giorni, corredati da sterili vignette, si riconferma la piena fiducia nell’attuale maggioranza guidata dall’ attuale Sindaco di Casagiove dott. Corsale Roberto.

Il nostro solo obiettivo è quello di lavorare, congiuntamente con l’attuale amministrazione, per il bene e lo sviluppo della nostra Città.

Ogni illazione o strumentalizzazione da parte di chi è abituato a simili comportamenti  non merita alcuna risposta, poiché è solo una pazzia politica pensare a certe fantasie che ledono anche la dignità delle persone.

In questi mesi, abbiamo semplicemente lavorato insieme al Sindaco Corsale e alla maggioranza per dare risposte concrete alla cittadinanza, e continueremo a farlo nella piena lealtà politica e rispetto reciproco.

Nessuno può fermare la nostra volontà di lavorare insieme, anche se appartenenti a gruppi diversi, per il bene della nostra Città.

A questo comunicato, non seguirà nessun’ altra nota, considerata l’ inconsistenza di tali argomenti che hanno il solo scopo di voler bloccare l’attività amministrativa e di conseguenza lo sviluppo del nostro Paese.

Casagiove, 09.05.2018

Il Capogruppo della lista “ Ora si Amministra”

Dott. Mario Melone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.