Social Film Festival ArTelesia, si presenta la X Edizione

Organizzata dall'associazione Culturale Libero Teatro

0 445

BENEVENTO – Si svolgerà mercoledì 9 maggio alle ore 11, presso la Sala Convegni del Centro Servizi Volontariato di Benevento, la conferenza stampa di presentazione dell’evento conclusivo del Social Film Festival ArTelesia 2018, giunto alla sua decima edizione.

L’evento è organizzato dalla’Associazione Libero Teatro con il Patrocinio del Comune di Benevento e di diversi Ministeri, Enti, Università e Associazioni.

La sede della conferenza è stata scelta dall’Associazione Libero Teatro in quanto le finalità del Social Film Festival ArTelesia si coniugano con la mission del Centro Servizi Volontariato.

Da quest’anno, infatti, è stato istituito il premio CeSVoB che formalizza il sodalizio culturale e sottolinea il sostegno di questo ente alle associazioni che operano nel settore. Durante la conferenza sarà presentato nel dettaglio il programma dell’evento che si svolgerà a Benevento, dall’11 al 13 maggio 2018, presso il Teatro De Simone. L’evento rappresenta il traguardo di un percorso culturale e formativo che ha visto protagonisti i giovani delle scuole di ogni ordine e grado e delle università in veste di giurati dei cortometraggi in concorso. Le selezione dei film, invece, è stata affidata alla giuria tecnica. La manifestazione finale coinvolgerà registi, attori e sceneggiatori di film e cortometraggi.

flyers-retro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.