Casagiove (Caserta). La Nautilus torna all’attacco. Il Palazzetto dello Sport sarebbe inagibile perchè…

0 1.799

CASAGIOVE (CASERTA) – Là dove c’era un parcheggio ora c’è…l’erba. No, non è una versione stravolta della famosissima canzone di Celentano. In realtà l’incipit di questo pezzo è la fotografia di una situazione che si è venuta a creare a Casagiove.

Ci troviamo nei pressi del Palazzetto dello Sport, nella villetta adiacente proprio alla struttura sportiva, di via Fortuna. A prima vista non ci sarebbe nulla di irregolare, ma secondo le carte e i progetti del Puc, dove ora sorge un giardinetto pubblico, doveva sorgere un parcheggio funzionale al PalaFortuna.

A denunciare il fatto è stato il Presidente dell’Associazione “Gisa Nautilus”, Elpidio Martucci, che leggendo le carte ed alcuni documenti del Puc sembrerebbe aver scoperto un totale stravolgimento di un atto e di una programmazione amministrativa. “L’esistenza stessa di una villetta al posto di un parcheggio funzionale alla struttura, rende inagibile il Palazzetto dello Sport” ha dichiarato il Presidente della “Gisa Nautilus”.

“Non siamo contro il verde pubblico – continua Martucci – ma contro i fenomeni di cattiva amministrazione. Tra l’altro nei pressi dell’attuale Palazzetto, ci sono diversi zone che si possono destinare ad aree di verde pubblico e villette”.

Nelle prossime ore, vi terremo informati sul seguito di questa importante vicenda.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.