Un anno di musica: torna lo spettacolo di Music Time nell’incantevole piazza dei Giudici

0 1.480

 

CAPUA – 32 esibizioni, circa 60 ragazzi per uno spettacolo che racchiuderà il meglio del panorama musicale nazionale ed internazionale: Un anno di musica.

A fare da scenario alla settima edizione della kermesse, in programma domenica 24 giugno alle ore 20.00, sarà piazza dei Giudici, a Capua, suggestiva location da sempre teatro a cielo aperto per rassegne culturali di grande portata.

L’evento, organizzato dall’accademia musicale Music Time, con la preziosa collaborazione della Pro Loco locale guidata da Luigi Di Cecio, vedrà l’esibizione di allievi cantanti e musicisti che al termine di un percorso lungo e duro, da un punto di vista lavorativo, concluderanno così l’anno accademico.

<< Da sempre vediamo la musica nella prospettiva inclusiva – ha spiegato Guido Di Iorio, fondatore nel 2009 della Music Time –  ci piace impostare l’educazione al suono come nutrimento acustico e crediamo fortemente nell’importanza della musica d’insieme, al fine di favorire pari opportunità per il proseguo degli studi musicali. L’accademia nasce con l’obiettivo ultimo di promuovere e divulgare la cultura musicale sul territorio anche attraverso occasioni come questa>>.

Guido Di Iorio, musicista e insegnante di percussioni, ha sempre fatto affidamento su un team di insegnanti affiatato e instancabile come Mario Paduano e Claudia De Simone per il canto, Gianluca Borrelli e Domenico De Marco per la batteria, Luciano Bellico per il sassofono, Giuseppe Illiano per il pianoforte, Ezio Lambiase per la chitarra, Rossella Marino per il violino e Alessandro Anzalone per il basso.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.