Pro loco Airola, il libro di Angelina Capone

0 798

Nell’ambito della rassegnaAperitivi Letterari la Pro Loco di Airola e il Rotary Club Sant’Agata dei Goti, organizzano nel cortile del palazzo Capone ad Airola, giovedì 5 luglio, alle ore 18,00 la presentazione del libro “Amore e dolci sguardidi Angelina Capone, medico di professione e assessore alla Cultura, Arti e tradizioni popolari del Comune di Airola.

Nel corso dell’evento, introdotto e moderato da Ettore Ruggiero, presidente della Pro Loco di Airola, interverranno Michele Iglio, presidente del Rotary Club e il giornalista de “Il Mattino”, Enzo Napolitano.

La presentazione del volume verrà intervallata da momenti sonori, a cura del Liceo Musicale “A. Lombardi” e da letture di testi poetici.

Illibro racconta l’incontro di due persone molto diverse e pone in risalto tutto ciò che muove l’Amore, un argomento che è antico come il mondo.

L’autrice, ha già pubblicato “Breve storia di Francesco di Assisi”(documentario storico), 2005; “Notti insonni”(romanzo), 2007; “Un caffè dallo psichiatra”(romanzo),2012; “L’io mondanizzato” (romanzo), 2016 e “Dolcissima Airola, all’ombra dei Chiostri e dei Monumenti”(raccolta di dolci ricette della tradizione sannita), 2016.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.