Tra suoni e visioni I Passaggi d’Arte del Partito della Nona Porta

0 821

Serata evento intensa e ricca di sensazioni, nella sede di Airola del Partito della Nona Porta, in via Innico Caracciolo, intitolata “Passaggi d’Arte, suoni e visioni”.

Una esperienza emozionante e particolare per chi ha osservato e ascoltato, con giochi di arguzia, tra intelligenza, ironia, eleganza e buon gusto.

Uno spettacolo che ha coinvolto l’anima, segnato da brevi passaggi d’arte che hanno accompagnato lo spettatore nel viaggio attraverso visioni, suoni e gusto.

All’interno della bellissima cornice della sede del partito, gli artisti si sono mossi in una commistione di parole ed armonie di suoni. Ad evocare i ritmi della suggestione  sensoriale anche la degustazione di vini speciali dell’azienda Mustilli.

Obiettivo della manifestazione, come ha tenuto a precisare la segretaria del Partito della Nona Porta, prof.ssa Caterina Meccariello, era dare voce all’arte della parola: attraversare cioè artisticamente suoni e visioni, creando itinerari per le orecchie e per gli occhi. Il tutto stimolando e attivando i sensi in modo olistico.

All’evento hanno preso parte gli artisti Giuliano de Angelis, al violoncello, Clementina Asperti, al pianoforte, l’attore Doriano Rautnik,  e l’attrice Anthonyla Bosco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.