Commercialisti nel Cuore: la festa d’estate all’insegna della solidarietà

0 417

Caserta. “Sarà una serata all’insegna della solidarietà, ma anche un’occasione per stare insieme e nel contempo contribuire a un fine benefico”. Così Luigi Fabozzi, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, annuncia l’evento «Commercialisti del Cuore. Festa d’estate di solidarietà», giunto quest’anno alla terza edizione. L’appuntamento è per giovedì 19 luglioalle ore 21presso il Vovo Pacomio Showfood, in via Mazzini 24 a Caserta.

Quest’anno l’Ordine ha deciso di devolvere parte dell’incasso all’associazione «Il cucciolo frettoloso» presieduta dall’avvocato Gennaro Melchiorre, che si occupa dell’assistenza clinica e scientifica e del supporto morale ai genitori e ai familiari di bambini nati prematuramente. L’associazione è nata dall’iniziativa di un gruppo di genitori uniti dall’esperienza di aver avuto un figlio ricoverato nel reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera di Caserta. Le persone che collaborano per l’associazione lo fanno gratuitamente e il ricavato è devoluto all’acquisizione di apparecchiature diagnostiche e assistenziali necessarie per l’assistenza intensiva dei piccoli degenti. Particolare attenzione è rivolta ai nati pretermine e soprattutto a quelli con peso inferiore a 1500 grammi.

Con questa ulteriore iniziativa, i commercialisti casertani dimostrano di avere un cuore tenero e sensibile alla solidarietà e alla bellezza.

Tra gli sponsor dell’evento la tipografia PPG (Proto Printing Group Srl), Traiconet,Agenzia Servizi Giudiziari, D.Car Motors, Mobilya.

cop-fb-festa-commercialisti-01-1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.