Eccellenze di casa nostra, la V.S. Scavi S.r.l. di Sisto Vozza apre le porte alla nostra redazione

0 7.546

CASAGIOVE (CASERTA) – La competitività di un territorio si valuta inevitabilmente anche dall’apporto che le imprese riescono a dare ogni anno grazie al lavoro, al giro ed ai rapporti d’affari che riescono ad allacciare nella loro opera quotidiana.

f441b7da-95db-4f63-91e8-20bb76868b67

In questo nostro speciale vi presentiamo un fiore all’occhiello, tutto casagiovese, nel settore dell’imprenditoria edile campana: la V.S. Scavi S.r.l., guidata dal nostro concittadino Sisto Vozza. L’azienda, che opera e lavora nel settore da oltre venti anni, si occupa di tutto il lavoro di supporto ai cantieri edili. Movimento terra, autotrasporti conto terzi, raccolta e trasporto di rifiuti speciali (materiale di risulta, etc.) sono solo alcune delle operazioni di cui si occupa l’azienda. Nell’ultimo periodo, il buon lavoro e il livello d’affari ottenuto ha consentito al Vozza di fare altri investimenti che hanno dato l’opportunità all’azienda di dotarsi di nuovi ed innovativi macchinari (scavatrice cingolata, mini pala cingolata, mini scavatore).

07706e2e-9773-4445-a9fb-3492ba46137a

“L’esperienza di oltre vent’anni d’attività – ha dichiarato Sisto Vozza – la cura nella realizzazione delle nostre mansioni, e un’attenzione costante anche al mondo dell’innovazione tecnologica, ci ha consentito di mantenere un brand positivo che ci pone all’avanguardia nel settore edile sul nostro territorio”.

e3ce64d4-9ebd-4acc-bab8-666dfbe4ddeb

Le aziende come  la V.S. Scavi S.r.l. ci dimostra che fare impresa e avere successo sul nostro territorio è possibile; chiunque abbia un’idea imprenditoriale, con il lavoro, può arrivare ad importanti e notevoli obiettivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.