Giovedì ‘La Lega in Terra di Lavoro’, all’assemblea anche il circolo maddalonese

0 1.127

MADDALONI (CE) – Il Circolo maddalonese della “Lega – Noi con Salvini” giovedì inaugurerà il suo progetto politico partecipando alla riunione del Comitato provinciale del partito. L’assemblea si svolgerà giovedì 26 luglio prossimo alle ore 18:00 presso l’hotel “Europa” in via Roma a Caserta.

Al comitato saranno presenti: l’On. Pina Castiello, sottosegretario del Ministro per il Sud in quota M5S, Barbara Lezzi; l’On. Gianluca Cantalamessa, Presidente del Comitato regionale della Lega, il Dott. Salvatore Mastroianni, Presidente del Comitato provinciale della Lega e consigliere comunale, sempre in quota Lega, al Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Il Circolo maddalonese sarà presente all’assemblea con il Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli, entrambi consiglieri comunali con una lista civica al Comune di Maddaloni, Giuseppe Vigliotta, commissario del circolo, e un folto gruppo di iscritti. La riunione inaugura in qualche modo non solo il circolo cittadino, ma anche l’inizio dell’opera politica di questo gruppo agguerrito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.