Serie D, domani il Savoia inizia il ritiro precampionato. Uffiacializzati intanto Savini e Marino, entrambi classe ‘99

0 365

Partirà domani 26 luglio il ritiro precampionato dell’U.S. Savoia 1908 in vista dell’imminente stagione sportiva: l’inizio degli allenamenti è fissato per le ore 10.00 sul prato del ‘Giraud’, ma prima di scendere in campo, agli ordini di mister Squillante e del suo staff, i giocatori saranno sottoposti al controllo del peso, in modo da stilare programmi idonei ad ognuno di loro.

Per l’occasione porte aperte allo stadio oplontino: i tifosi potranno assistere al lavoro dei bianchi accedendo dal settore Tribuna.

Intanto continua il laborioso compito del direttore sportivo Marco Mignano per completare la rosa a disposizione di Squillante: la società ha, infatti, formalizzato in giornata l’ingaggio del portiere Alberto Savini (‘99), proveniente dal Torino e che ha difeso nella scorsa stagione i pali dell’Arconatese nel gir. A di serie D, ufficializzando l’arrivo fra le fila dei biancoscudati anche del terzino sinistro Antonio Marino (‘99), di proprietà della Paganese e reduce da un campionato con la formazione romana dell’S.F.F. Atletico (serie D gir. G).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.