Rassegna in bilico fino all’ultimo, poco fa la conferma: "Agosto a Casagiove" si farà!

0 1.773

CASAGIOVE (CASERTA) – Nonostante le fake che sono rimbalzate fino ad ora, abbiamo la certezza che anche quest’anno la consueta manifestazione “Agosto a Casagiove” si svolgerà regolarmente.

A darne conferma è stato lo stesso primo cittadino, dott. Roberto Corsale. “Proprio in queste ore  – ha dichiarato il sindaco – la giunta è al lavoro, nonostante il caldo rovente, con lo scopo di redigere un programma e trovare naturalmente le coperture in bilancio, per garantire a chi resta in città una serie di eventi di pubblico intrattenimento. Essi saranno incentrati in principal modo su momenti di sport e danza sportiva. Il tutto si svolgerà nel periodo di ferragosto, garantendo in questo modo ai tanti cittadini che rimarranno in città serate insolite e sicuramente di grande divertimento e socializzazione”.

Molto probabilmente entro il fine settimana sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune il calendario degli eventi di questa importante rassegna. In questo periodo Vivi Campania si godrà i frutti di un riposo che, stando ai vostri feedback ed alla vostra costante attenzione, ci meritiamo. Invitiamo quindi i cittadini a visitare la piattaforma comunale per essere costantemente informati sulla tipologia di attività e sul calendario generale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.