Festa di pensionamento per la funzionaria del Comune di Benevento De Florio

0 1.398

Benevento, 30.08.2018. – Nella tarda mattinata di oggi si è tenuta la festa di pensionamento per l’avv. Maria Teresa De Florio, funzionaria del comune di Benevento, che dal 1° settembre 2018 lascerà il servizio dopo oltre 38 anni di onorato impegno lavorativo.

Il sindaco Clemente Mastella, l’assessore alle finanze Maria Carmela Serluca, il dirigente dell’avvocatura Enzo Catalano e tantissimi colleghi di lavoro si sono stretti intorno alla dipendente augurandole un prosieguo di vita serena.

Il sindaco Mastella ha colto l’occasione per ringraziare la funzionaria che si è particolarmente distinta nell’esercizio dei suoi compiti istituzionali, e ha voluto ricordare che l’Ente vive un momento di particolare difficoltà sia per il dissesto finanziario che per i molteplici problemi che quotidianamente si aggiungono a quelli già esistenti. Ed è per questo che l’Amministrazione si aspetta il massimo impegno da parte di tutti i lavoratori.

Anche Fioravante Bosco, sindacalista Uil e rsu presso il comune di Benevento, ha voluto far pervenire alla storica collega di lavoro il seguente messaggio di auguri: “Cara Maria Teresa, dopo tanti, troppi anni passati a lavorare finalmente è arrivato il momento tanto atteso: la pensione! Adesso che sei in pensione non lamentarti se sentirai la mancanza del lavoro, e vorresti tornare. Sappi che lascerai un grande vuoto in ufficio: la tua compagnia e il tuo contributo ci mancheranno molto”.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.