Savoia, Avino: “Una grande emozione domenica in Coppa”

0 886

Dopo la vittoria all’esordio in gara ufficiale, il Savoia ha ripreso questo pomeriggio i suoi allenamenti, nell’attesa di conoscere data ed avversaria del prossimo incontro di Coppa Italia.

Mister Squillante ha aperto la seduta di lavoro con un’approfondita disamina della partita con la Gelbison, per poi passare all’allenamento vero e proprio, coadiuvato dal suo staff.

Foto Nunzio Iovene

Al termine della sessione, è il centrocampista Francesco Alvino, realizzatore dell’assist che ha indotto Romanelli all’autorete, a raccontare le emozioni della prima al ‘Giraud’: “È stata una bella emozione la gara di domenica in Coppa, giocavamo davanti ad una buona cornice di pubblico, la prima in casa, ci tenevamo a far bene. Ci siamo riusciti facendo una buona prestazione, contro una squadra che ogni anno dice la sua in questa categoria. Ho avuto sensazioni positive nel giocare la prima gara ufficiale con i nuovo compagni. Lavoriamo insieme da più di un mese, ero convinto che potevamo fare una buona prestazione. Speriamo di conoscere al più presto la prossima squadra che affronteremo in Coppa, magari ancora in casa, perché è sempre bello giocare al ‘Giraud’.  L’invito che faccio ai tifosi è quello di venire in tanti allo stadio a darci una mano. Abbiamo bisogno di loro. È una stagione difficile, ma potrà essere esaltante se ci sono vicini sino alla fine. Sono sicuro che lo faranno”.

Ufficio Stampa U.S. SAVOIA 1908

Antonella Scippa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.