Santa Maria. Trasforma la sua casa in una piazza di spaccio, arrestato pusher 38enne

0 833

I carabinieri della Stazione di Santa Maria Capua Vetere (CE), in quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, di Di Monaco Giovanbattista, cl. 1980, del luogo.

I militari dell’Arma nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si dirigeva verso l’abitazione in uso all’arrestato.

Subito dopo i carabinieri hanno sorpreso Di Monaco Giovanbattista mentre, dalla porta d’ingresso della sua abitazione, cedeva al citato giovane acquirente, in cambio di una banconota, un involucro risultato contenere gr. 6 di hashish.  

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire 23 stecche hashish, racchiuse in cellophane termosaldato, del peso complessivo di gr. 77,4 nonché una banconota di euro 50,00, ritenuta provento attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.