Casaluce. Comunali, Pasquale Bruno candidato sindaco di ‘Idee in Comune’

0 872
Il giorno 12 settembre alle ore 20:30 nella sezione dell’associazione “IDEE IN COMUNE” di Casaluce, si è tenuta una riunione avente come unico punto all’ordine del giorno la scelta del candidato a Sindaco per le comunali del 2019.
Dopo una serie di interventi, ed un confronto serio e civile, si è concordato, all’unanimità, che il candidato a sindaco della sezione, per le prossime elezioni amministrative, sarà il presidente Pasquale Bruno, riconoscendogli meriti di un percorso politico coerente e affidabile, rivedendo in lui una persona seria, matura e capace di assumersi gli impegni presi.
Pasquale Bruno, prima di esprimersi, ha chiesto una pausa e dopo una meditata riflessione, vista l’onerosa e grande sfida affidatagli, risponde e rivolgendosi al gran numero di persone accorse in assemblea, ringrazia tutti per la fiducia e fa delle considerazioni al riguardo dichiarando di accettare la sfida. Inoltre,chiede che venga nominata – in seno all’assemblea dei soci – una commissione che possa fare le opportune consultazioni con i vari gruppi politici, associazioni presenti sul territorio e persone della società civile, in modo da coinvolgerli in un unico grande progetto e soggetto politico.
Con l’auspicio di confrontarsi, in modo sereno e fiducioso in un positivo riscontro a larga veduta, saluta e ringrazia tutti gli intervenuti e tutti coloro che successivamente si affiancheranno per dare il proprio sostegno al progetto di “Idee in comune”.
Associazione “Idee in comune”, Casaluce

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.