Benevento. Servizio civile anche presso la UIl: domande entro venerdì

0 1.129

Benevento, 24 settembre 2018. – La Uil Avellino/Benevento presso gli Uffici di Benevento, siti alla Via Marmorale n. 6, 1° palazzo, 1° piano, rende noto che gestirà n. 6 posti di servizio civile 2018, e precisamente:

  • 3 posti con l’Adoc (associazione difesa e orientamento consumatori) col progetto “Prevenire i rischi e i pericoli a cui sono esposti i consumatori anziani”;

Per i giovani un’esperienza per favorire la crescita della propria personalità e per migliorare le relazioni con gli altri. Chi sceglie di svolgere il servizio civile è già sensibile ai concetti della solidarietà e, questa esperienza, che vuole essere sia educativa che formativa, li porterà a confrontarsi con persone spesso svantaggiate ed emarginate.

I giovani interessati a presentare la domanda (18/29 anni) hanno tempo sino a venerdì 28 settembre 2018 alle ore 14,00. Il requisito imprescindibile è quello di essere in possesso del Diploma di scuola media superiore e avere una buona conoscenza con i sistemi informatici in uso.

Ulteriori notizie relative ai bandi potranno essere richieste presso la sede Uil di Benevento.

Ufficio stampa Uil Benevento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.