Il Comandante del Comando Carabinieri Tutela Ambientale di Roma, Gen. Brig. Maurizio Ferla visita il Nucleo Operativo Ecologico di Caserta

0 1.342

Stamani il Comandante del Comando Carabinieri Tutela Ambientale di Roma, Gen. Brig. Maurizio FERLA, ha fatto visita al Nucleo Operativo Ecologico di Caserta, da sempre impegnato in prima linea nell’attività di contrasto alle attività illecite della gestione dei rifiuti in “Terra dei Fuochi”.

Il Gen. FERLA è stato accolto dal comandante del Nucleo, Cap. Riccardo CRUDO e da tutto il personale dipendente. Durante la visita gli sono state illustrate le principali attività del reparto coordinate dalle rispettive AA.GG. di riferimento, territorialmente competenti.

L’alto Ufficiale si è soffermato sulle tematiche connesse al servizio del comparto di specialità ed al benessere del personale, interloquendo con i militari e rivolgendo particolare attenzione a varie problematiche. Il Generale, si è poi è recato in visita istituzionale presso le Procure della Repubblica di Napoli Nord e di Santa Maria C.V., incontrando rispettivamente i Procuratori della Repubblica – dr. Francesco GRECO e dr.ssa Maria Antonietta TRONCONE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.