Ci risiamo. Un altro camion incastrato sotto il ponte di Ercole: traffito in tilt

1 4.725

CASAGIOVE (Caserta) – Una vecchia massima enuncia: “L’uomo non impara mai dai propri errori”. Nessuna frase può essere più appropriata per il fatto avvenuto oggi al cosiddetto “Ponte di Ercole”, piccola galleria che, passando al di sotto del parco della Reggia di Caserta, mette in comunicazione Caserta con Casagiove. Stamattina infatti un camion, sicuramente con un altezza al di sopra del limite consentito, è rimasto bloccato nella galleria. Otre al traffico venutosi a creare per il disagio, ci saranno sicuramente altri danni alla struttura del ponte.

Non si tratta infatti del primo di questo tipo di episodi. Già a settembre infatti, un altro automezzo rimase bloccato sotto il ponte. In quel frangente ci vollero alcuni giorni per rimuoverlo anche a cause di piogge torrenziali. Speriamo vivamente in una risoluzione del problema, ma ancora di più in una coscienza ed attenzione maggiore da parte dei conducenti.

1 Commento
  1. Pietro dice

    ma non si potrebbe installare una sorta di barriera /banda rumorosa stessa altezza del ponte qualche centinaio di metri prima ?! Così chi non legge i cartelli si incastra prima di arrivarci …ed evita di fare ulteriori danni sia alla struttura che al traffico… proposta

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.