A Foglianise (Bn) nasce il Caffè Letterario

0 997
“La Federazione Turismo di Aicast, retta da Giuseppe Petito, promuove l’iniziativa della creazione del ‘Caffè Letterario’ sorto a Foglianise, in via Silvio Pedicini, presso “Moris Cafè”. Si tratta di un caffè lettura per leggere, consultare e scambiare libri, con la possibilità di dialogare in amicizia, in presenza anche di una postazione web.
In questi locali, infatti, si ha la possibilità di gustare un caffè, un tè o assaggiare qualche pasticcino leggendo un buon libro o sfogliando una rivista. Un punto d’incontro e scambio di idee, utile per donare libri vecchi da leggere in compagnia e depositare in uno speciale frigorifero.
Spiega l’ideatore Luigi Cusano: “Il caffè letterario nasce dall’idea di creare un angolo dove la gente si possa riunire e dove oltre a bere un ottimo caffè, possa leggere anche un buon libro d’autore. Cercavo – prosegue – un unico modo per avvicinare la gente alla cultura, poiché per colpa della tecnologia l’hanno un po’ abbandonata. Vorrei ringraziare Anna Di Sisto, per la sua disponibilità e spero che questo spazio possa crescere sempre più”, ha concluso.”
 
Benevento, 18/10/2018

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.