Casagiove, il sindaco Corsale: “La Banda Musicale sarà presto riconosciuta gruppo di interesse comunale”

0 1.657

CASAGIOVE (Caserta) – Si è svolto sabato 20 ottobre il raduno bandistico promosso dalla “Banda Musicale di Casagiove” ed organizzato dall’amministrazione comunale. L’incontro tra realtà bandistiche differenti, in una città dove la formazione bandistica è sempre stata curata e diffusa, ha raccolto un notevole successo di pubblico e di partecipazione.

Partendo da questa nutrita adesione, il Sindaco Roberto Corsale ha voluto trasmettere il proprio elogio alla realtà bandistica: “Sono orgoglioso dell’operato portato avanti dalla banda musicale. La passione e la competenza dei suoi componenti traspaiano ad ogni manifestazione ed inoltre, nella loro opera quotidiana, portano il nome di Casagiove in giro per tutta la regione”.

“Proprio per questo motivo – ha continuato il primo cittadino – ho avviato l’iter amministrativo per rendere la locale realtà bandistica ed l’annesso gruppo di majorette, un vero e proprio organo di questo comune, dandogli il riconoscimento ufficiale di “Banda Musicale Città di Casagiove””.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.