La “Cena con Delitto” della Pro Loco “Michele Santoro” di Casagiove è un vero successo

0 1.290

CASAGIOVE (Caserta) – “Buona la prima”, come di consueto si afferma nel gergo teatrale e cinematografico. Effettivamente è andata così per la Pro Loco di Casagiove “Michele Santoro” che ieri ha messo in scena il primo appuntamento di “Cena con Delitto”, che ha raccolto gran numero di adesioni ed una partecipazione entusiasta degli intervenuti.

Nello storico locale “Le Quattro Fontane”, è stato affrontato il primo giallo della saga de “Le Cronache di Booksville”, un format che prevede vari casi da risolvere ed una storia di fondo; il tutto verrà esplicato negli appuntamenti mensili della manifestazione che seguiranno fino a giugno 2019.

“Come spesso accade – ha dichiarato la Presidente della Pro Loco, Maria Grazia di Lillo – avevamo un pò il timore della prima. Per fortuna è andato tutto bene. Abbiamo fatto il pienone. Gli intervenuti ci hanno fatto i più sentiti complimenti per l’organizzazione della serata e per la fantasiosa iniziativa. Un successo che sta portando inevitabilmente anche a prenotazioni per le prossime serate”.

Non si è trattato solo della soluzione di un giallo, ma è stato effettivamente un vero e proprio spettacolo teatrale, con tanto di effetti speciali, in cui il vero protagonista è stato il pubblico. Ai vincitori della serata è stato anche consegnato singolarmente un oggetto da investigatore, ovvero, per questa prima serata, un taccuino artigianale in pelle.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.