Benevento. La notte di Halloween tra brividi e divertimento al Museo “Arcos”

0 825

BENEVENTO –  La Provincia di Benevento, attraverso la sua partecipata Sannio Europa, propone per i più piccoli, presso il Museo Arcos – Sezione Egizia, in via Stefano Borgia, alle ore 15,30 del 31 ottobre 2018, festa di Halloween, una “Avventura da brividi al Museo!“ sarà possibile vivere una straordinaria avventura tra enigmi, ragnatele e spiritelli alla scoperta dei misteri dell’antico Egitto.

Un simpatico Indiana Jones ci accompagnerà a scoprire il mistero del rito dell’imbalsamazione. “E … poi attenti alla mummia! … E tante altre sfide per i più coraggiosi”. L’appuntamento al Museo Arcos è fissato alle 15,30 del 31 ottobre 2018, festa di Halloween ed è riservato ai bambini dagli otto agli undici anni. Il costo di partecipazione è di 5 euro compreso l’ingresso al museo. E’ richiesta la prenotazione, fino a esaurimento posti, telefonando al Museo Arcos dal martedi al sabato 9.00-13.00  15.00-18.30 al n. 0824312465.

il Presidente della Provincia Claudio Ricci invita i più piccoli ad una giornata particolare da trascorrere insieme agli straordinari reperti del Tempio isiaco.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.