Benevento. La Provincia avrà il suo Consigliere di Parità. Il 26 ottobre, la presentazione della Dott.ssa Rocchina Staiano

0 799

BENEVENTO –  Venerdì 26 ottobre 2018, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare della Provincia di Benevento alla Rocca dei Rettori, è indetta una Conferenza Stampa per la presentazione della Consigliera di parità della Provincia di Benevento, dott.ssa Rocchina Staiano.

Saranno presenti: la dott.ssa Rocchina Staiano; la Responsabile del Servizio Pari opportunità della Provincia di Benevento, dott.ssa Giovanna Romano; la Consigliera di parità della Regione Campania, dott.ssa Domenica Marianna Lomazzo.

La Consigliera di parità della Provincia di Benevento, nominata dal Ministero del Lavoro su designazione dalla stessa Provincia a seguito di procedura ad evidenza pubblica, è un pubblico ufficiale, come, del resto, le consigliere e i consiglieri di parità a livello nazionale e regionale, e svolge funzioni di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di uguaglianza, di pari opportunità e di non discriminazione per donne e uomini nel lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.