Cup Caserta. Ottavo corso di aggiornamento professionale

0 448

“La consulenza tecnica in materia civile e penale”. Sarà questo il tema dell’ottavo corso di aggiornamento professionale organizzato dal Cup Caserta (Comitato Unitario delle Professioni) di cui è presidente il notaio Alessandro de Donato. La segreteria organizzativa è a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Sei gli appuntamenti divisi in moduli: 30 ottobre, 6, 13, 20 e 27 novembre, 4 dicembre. Le lezioni saranno ospitate presso la sala convegni dell’Aeronautica Militare in viale Douhet dalle 14,30 alle 18,30.

Martedì 30 ottobre l’inaugurazione del corso con i saluti del presidente del Cup Alessandro de Donato, del Comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare Nicola Gigante, della Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Maria Antonietta Troncone.
A seguire l’apertura dei lavori con l’introduzione al corso e la presentazione a cura del magistrato Giancarlo de Donato e del giudice presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni D’Onofrio. Hanno partecipato all’organizzazione del corso con l’Ordine dei Dottori Commercialisti, quello degli Agronomi, degli Architetti, degli Avvocati, degli Ingegneri, dei Notai, dei Consulenti del Lavoro, dei Periti Agrari, dei Periti Industriali, dei Medici e Odontoiatri, il dei Collegio Geometri. E ancora, l’Ordine dei Geologi e dei Medici Veterinari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.