Casagiove (Caserta). Il sindaco consegna una targa all’ex dirigente Brasilio – Vivi Campania gli rivolge le più sentite congratulazioni

0 940

CASAGIOVE (Caserta) – “Errare humanum est” dicevano i nostri augusti progenitori, ammettendo la fallibilità del genere umano. Un insegnamento che si è tramandato nei secoli e che fa parte della nostra vita. L’importante però in qualsiasi situazione è comprendere di aver sbagliato e porvi, se possibile, rimedio.

Anche nella nostra professione di giornalisti, qualche volta possiamo commettere qualche errore ed anche in questo caso l’importante è rimediare. Proprio per questo motivo ci uniamo al pensiero dell’amministrazione comunale di premiare l’ex dirigente dott. Giuseppe Brasilio. Abbiamo compreso di aver sbagliato un anno fa nei confronti di uno dei dirigenti più capaci e più utili della storia del nostro comune. In quel periodo di generale confusione, sbagliammo a valutarlo in quel modo ed oggi siamo felici di ammetterlo.

Auguriamo al dott. Brasilio i nostri auguri per il risultato, ampiamente meritato, che ha raggiunto e gli auguriamo di vivere una serena e meritata pensione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.