Casagiove (Ce). Karate: grande successo della Mks del M. Michele Cappella alle gare nazionali a Roma

0 2.013

CASAGIOVE (Caserta) – Grande successo della compagine di karate Mks del Maestro Michele Cappella alle gare nazionali “Open d’Italia di karate libertas fki” che si sono svolte domenica scorsa, 18 novembre, al Palatorrino di Roma.

Alle gare erano presenti circa 600 atleti, provenienti soprattutto dal centro – sud Italia, che si sono affrontati in maniera molto agguerrita. Un’irruenza che si è palesata soprattutto nelle gare delle categorie presenti ai prossimi campionati europei w.f.f., che si svolgeranno dal 5 al 9 dicembre in Slovenia, nella città di Portoroz.

Per l’associazione sportiva dilettantistica Mks di Michele cappella erano presenti nove atleti: Genovese Daniele, di Giovanni Riccardo, Terenya Arturo, Terenya Eduard, Mingione Marco, de Caprio Roberto, Zarbo salvatore, Tiscione Guido; tutti  sono saliti sul podio nelle diverse categorie, anzi alcuni anche in due diverse categorie (kata e kumite).

Le gare di Roma è stato un ottimo test per gli atleti Genovese Daniele, di Giovanni Riccardo e Terenya Arturo che, insieme a Genovese Luigi, già campione del mondo lo scorso anno, e al veterano Cicia Andrea, completano gli atleti di Casagiove convocati per la nazionale Ke ed, insieme al Maestro Michele Cappella, difenderanno i colori della nostra Italia agli europei in Slovenia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.