Prea di Castel di Sasso (Ce). Grande successo per i mercatini di Natale dell’8 dicembre

0 1.443

PREA DI CASTEL DI SASSO (Caserta) – Grande successo di pubblico e di partecipazione per la I edizione dei Mercatini di Natale a Prea, frazione di Castel di Sasso. L’evento, che si è svolto l’8 dicembre e che si ripeterà sabato 15 dicembre, ha richiamato notevoli visitatori che, oltre al suggestivo percorso di giochi di luce e canti natalizi, sono stati rapiti dai molteplici sapori degli stand gastronomici.

Nel percorso dei mercatini, i visitatori hanno potuto assaporare prelibatezze della tradizione gastronomica locale, ad opera della società di catering “Cast Eventi”, e dell’ottima birra artigianale, offerta dal birrificio artigianale “Karma”, elementi indiscutibili della qualità e della sicurezza dei nostri prodotti locali.

Al fianco del percorso gastronomico, è stato promosso un percorso, basato sulle tipiche casette di legno, dedicato esclusivamente ai mercatini, dove i più valenti artigiani del nostro territorio hanno potuto promuovere e vendere le proprie opere, naturalmente ispirate al tema natalizio.

Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 15 dicembre, sempre a partire dalle ore 16:00, per vivere in un’aria suggestiva i sapori e lo spirito del Natale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.