Caserta. Tradizione ed innovazione. Il binomio indissolubile del successo de “Il Granchio Fellone”

Grandi novità anche per Natale e Capodanno

0 1.063

CASERTA – Chi ama la buona tavola e i sapori antichi non può non fermarsi ad assaporare le delizie che il Ristorante Pizzeria “Il Granchio Fellone” ha la capacità e l’esperienza di offrire alla propria clientela.

Questo locale casertano, che sorge a poca distanza dal Belvedere di San Leucio, si presenta anche come una vera e propria braceria di mare e di terra, portando sulla tavola dei commensali grande varietà di scelta. A suggellare il successo di questa scelta è stato il binomio, voluto dai Team Manager, Geppino e Lilia, del locale, rappresentato dalla cucina tradizionale con prodotti del luogo e dall’innovazione: non a caso infatti, oltre all’eterogeneità della scelta nei piatti di mare, è possibile assaporare piatti con carne di maialino nero casertano e di cinghiale; oltre a questi nel menu possiamo trovare ricette della nostra tradizione come ad esempio i classici spaghetti alle vongole.

Lo stesso binomio lo ritroviamo anche nel menu pizza dove, oltre alle pizze tradizionali, il pizzaiolo Massimiliano Esposito, porterà sui vostri tavoli anche le invitanti pizze gourmet, con ingrediente locali ed innovativi.

“Il Granchio Fellone” è aperto tutti i giorni (tranne il lunedì) anche a pranzo. Per Natale e Capodanno inoltre sono stati presentati due menu speciali per chi ha voglia di passare una festività diversa, lontano anche dal trambusto e dalla fatica del proprio focolare domestico. Entrambi i menu sposano la politica culinaria de “Il Granchio Fellone”: il menu natalizio prevede delle portate di carne, con la minestra maritata con antipasto e con frutta, dolce e bevande; quello di capodanno invece, oltre a basarsi su piatti e prodotti di mare, offre al pubblico il tradizionale cotechino con le lenticchie e lo spumante per il consueto brindisi.

“Il Granchio Fellone” in definitiva si presenta come un ottimo luogo di ristoro adatto sia per chi ha voglia di sperimentare nuovi gusti e sapori, che per chi vuole rimanere nei propri confini culinari. Un luogo di sapore e di giovialità dove stare a tavola ti rende, seppur per breve tempo, felice e leggero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.