03/01/2009 – 03/01/2019: il Peter Hair Traditional Barber compie 10 anni di attività!

0 3.918

Santa Maria Capua Vetere (Caserta) – Era il 3 gennaio 2009 quando, tra lo scetticismo di molte persone, ebbe inizio l’avventura professionale di Pietro Merola.

Oggi, a distanza di dieci anni, fatti di lavoro e sacrifici, il giovane barbiere, accoglie i suoi clienti in un piccolo ma caloroso e accogliente negozio sito in corso Aldo Moro n. 78, nei pressi di piazza San Pietro, uno dei luoghi più importanti della città sammaritana.

Come ogni buon professionista, anche Pietro, in età ancor più giovane, ha avuta l’opportunità di imparare i “trucchi del mestiere” come dipendente per ben sedici anni, presso il salone “Il Mio barbiere” sito sempre in corso Aldo Moro. Poi, dopo anni di pratica, Pietro, prese in considerazione l’idea di aprirsi una propria attività lavorativa.

Il negozio, noto a tutti per il simpatico titolo anglosassone: PETER HAIR TRADITIONAL BARBERattualmente risulta uno dei più frequentati della città, dando modo ai clienti di poter scaricare una APP studiata per le prenotazioni anche da casa, evitando in questo modo lunghe attese.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.