Un Casagiovese alla finale della Coppa Italia Dilettanti: il portiere Angelo Yuri Russo

0 1.925

CASAGIOVE (CASERTA) – La Coppa Italia Dilettanti può sembrare una vetrina piccola per prestigio e dimensioni, ma ha la grande capacità di mostrare atleti talentuosi delle nostre comunità, alcuni dei quali potranno sicuramente raggiungere risultati importanti.

Uno di questi nomi è sicuramente il portiere casagiovese, classe 1997, Angelo Yuri Russo. Il portierone della Tre Pini Matese, nonostante la sua giovane età, vanta un ottimo curriculum: Yuri infatti ha militato nelle giovanili di Casertana, Chieti, Gaeta Calcio, e Marcianise U.S.

Attualmente, come abbiamo già detto, milita nella Tre Pini Matese e proprio domani, domenica 3 febbraio, allo stadio “Lancellotra” di Isernia disputerà con la sua squadra la finale della Coppa Italia Dilettanti – Regione Molise giocando contro il Comprensorio Vairano. Un’opportunità di crescita incredibile per il portiere casagiovese che si trova a militare una finale con compagni di squadra di grande esperienza, come ad esempio  Alfonso Camorani con trascorsi in serie A con Fiorentina, Lecce, Ascoli, Salernitana.

Non possiamo che augurare al nostro Yuri una partita eccezionale e che il suo percorso di calciatore professionista possa davvero crescere sempre di più.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.