Casagiove (Ce). Contro il Far West dei manifesti abusivi, Corsale pronto a smantellare il business dei 6×3 abusivi

0 1.169

CASAGIOVE (Caserta) – E’ partita stamane la campagna voluta dal Sindaco Roberto Corsale contro l’abusivismo pubblicitario. Grazie alla sinergia tra operai dell’Ufficio Tecnico e gli agenti della Polizia Municipale sono state avviati i controlli circa i manifesti cartacei presenti in città.

Quelli non in regola con il pagamento della tassa di affissione verranno rimossi dagli operai; nel frattempo i vigili redigeranno i verbali con la relativa multa.

Nei prossimi giorni saranno controllati tutti i manifesti 6×3 presenti sul territorio. Quelli non autorizzati saranno inevitabilmente abbattuti.

“Stavamo pensando da tempo – ha dichiarato il Sindaco – di intraprendere una campagna per regolarizzare l’aspetto pubblicitario delle affissioni in città. Non è più tollerabile la presenza di persone o ditte che pretendono spazi pubblicitari senza pagare. Questo lo facciamo non soltanto per un rispetto delle norme, ma anche e soprattutto per difendere tutti quei cittadini onesti che osservano la legge”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.