“Ma chi è chist?”. Insigne pazzo di gelosia respinge i baci della moglie. Il video dello scherzo in onda stasera a Le Iene

0 1.369

L’amore e la passione per il calcio sono i protagonisti del crudele scherzo che Le Iene hanno organizzato al famoso attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, che andrà in onda questa sera su Italia 1. Complice della beffa perfettamente orchestrata la bellissima moglie del calciatore, Jenny Darone. Il pretesto è un film di cui Jenny sarebbe la protagonista insieme ad un attore molto affascinante, con tanto di messaggi ammiccanti, fiori che arrivano a casa e un regista che flirta palesemente con lei. Come avreste reagito voi?

Insigne, furioso e pazzo di gelosia, non la prende proprio benissimo. Fortunatamente, tutto finirà con tante risate e un sospiro di sollievo. La registrazione dello scherzo risale a qualche mese fa, ma la puntata delle Iene non era mai andata in onda e attorno alla cosa sembra sia sorto un piccolo giallo. Forse un problema di diritti di immagine o più semplicemente la scelta di voler aspettare il momento giusto per dare il via libera a Le Iene. Comunque sia, finalmente stasera lo scherzo andrà in onda, alle 21. Buona visione!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.