San Prisco (Ce). Arrestato dai carabinieri un maddalonese, classe 1995. E’ accusato di rapina aggravata

Riceviamo e pubblichiamo

0 1.059

SAN PRISCO (Caserta) – Nella giornata di ieri 12.02.2019, in Maddaloni (CE), i Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (CE), su conforme richiesta di questa Procura, nei confronti di MANDATO Rosario {ci ’95), gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata (art. 628 I e IH co. ». / c.p.) e tentata rapina aggravata (arti.. 56, 6281 e III co. n. I c.p.).

Il provvedimento è stato emesso l’esito dell’attività investigativa diretta da questa Procura e condotta dal predetto Reparto dell’Arma a seguito della rapina perpetrata, nel dicembre 2017, lungo la via Martiri di Nassirya nel Comune di Casapulla (CE) nei confronti di un automobilista. In particolare la vittima denunciava che mentre era a bordo della propria autovettura fermo sul lato della strada intento a conversare con una sua conoscente, veniva minacciato da un giovane – successivamente identificato in Mandato Rosario – armato di coltello del tipo a serramanico giunto a bordo di un’altra autovettura, che dietro minaccia dell’arma si impossessava della borsa a tracolla in suo uso – contenente documenti personali, telefono cellulare e somma contante di euro 70,00 — per, poi, tentare di appropriarsi  dello stesso bene, in possesso della sua conoscente-

Decisivo, ai fini dell’identificazione dell’indagato, il riconoscimento fotografico operato da entrambe le persone offese, corroborato dagli opportuni riscontri investigativi. Il G.I.P., concordando con la richiesta di misura coercitiva avanzata da quest’Ufficio anche per quanto riguarda la sussistenza di concrete ed attuali esigenze cautelari, ha disposto per il predetto indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.