Paupisi, rinnovato il direttivo del Forum Giovani

0 653

Continua a rinnovarsi con sempre più entusiasmo l’impegno sociale e culturale del Forum dei Giovani di Paupisi.

In data odierna, presso la sala polivalente del Centro Sociale di Paupisi, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche.

Eletta Presidente, Bovino Giovanna; consiglieri eletti: De Nigris Giuseppe, Laudato Maria Lucia, Pannella Francesco Pio, Puzella Angelo, De Angelis Anna, Sauchella Nicolas, Ianella Felice.

“Parlando di progetti – ha dichiarato Bovino– è nostra intenzione partecipare agli eventi e alla festività del nostro paese, non dimenticando le nostre tradizioni, in primis la storica sagra del cecatiello con la speranza che le nostre memorie siano da esempio per creare nuove iniziative che abbiamo il dovere di valorizzare. Siamo ragazzi che crediamo nel nostro paese e perciò il senso di responsabilità sarà il nostro punto forte”, ha concluso.

“Oggi si è proceduto al rinnovo del Forum dei Giovani, una realtà fondamentale che deve essere presente nei territori, affinché si possa dare spazio anche alle nuove generazioni. Il Forum è una grande opportunità per tutti e soprattutto consente ai giovani di avvicinarsi alle istituzioni e di crescere attraverso le varie iniziative, anche culturali, che saranno organizzate”, ha invece aggiunto Giuseppe De Nigris.

I giovani hanno altresì formulato un ringraziamento al sindaco Antonio Coletta, all’amministrazione tutta, in particolare ai consiglieri Rosaria Colangelo e Giancamillo Morelli.

Paupisi, 28/02/2019

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.