Casagiove (Ce). Il Comune affida locali della Moro-Pascoli all’Aniep di Adele Di Gioia.

0 2.478

CASAGIOVE (Caserta) – L’interesse verso le fasce più deboli ed isolate che, quotidianamente vivono in difficoltà per i disagi causati dalla propria disabilità, è sempre stato uno dei principali dettami dell’azione amministrativa del Sindaco di Casagiove, Roberto Corsale, e della sua maggioranza di governo.

Stamattina Casagiove ha registrato un nuovo e significativo traguardo su questo ambito delle politiche sociali. E’ stata firmata oggi infatti la convenzione tra il comune di Casagiove e l’Associazione ANIEP di Casagiove, attraverso la quale, l’ente comunale concede dei locali in comodato d’uso gratuito situati all’interno del plesso Moro – Pascoli all’associazione per lo svolgimento delle attività associative ed altre attività culturali e ricreative.

Soddisfatto il Sindaco che ha rimarcato la volontà ferma dell’amministrazione comunale di favorire tutte le attività del terzo settore, in particolar modo di quelle tese all’interesse delle fasce deboli.

“Quello di oggi rappresenta un altro passo in avanti verso l’abbattimento delle barriere architettoniche presenti in Città. Salutiamo con orgoglio questo affidamento alla ANIEP ed alla Presidente Adele Di Gioia che lavora quotidianamente sul territorio in aiuto ai più deboli. A breve, subito dopo l’approvazione del regolamento comunale dedicato, sarà bandito l’avviso per un contributo alle associazioni locali, un altro importante segnale di vicinanza alle Associazioni e ai Circoli di Casagiove”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.