Per una scuola che emozioni: da Synergia Scuola Serena imparare con passione si può

0 1.507

CASAGIOVE (Caserta) – Un luogo a misura di bambino, una struttura in grado di assistere i nostri figli dalla tenera età all’adolescenza, non soltanto curandoli, ma anche e soprattutto formandoli sia sulle materie scolastiche che al rispetto ed all’educazione, basi fondamentali per la crescita.

Questa è la missione della “Synergia Scuola Serena Paritaria”, eccellente struttura che sorge a Casagiove in via Sardegna 53. La scuola, gestita da Rina e Valentina, educatrici qualificate ed attente, offre un’ampia gamma di servizi, utili a soddisfare i nostri piccoli in tutte le loro aspettative: nido, primavera, materna, e doposcuola non sono altro che le principali direttive dell’azione formativa. Connessi a questi ultimi troviamo la cucina interna, il dormitorio, ed il trasporto garantito.

Molto vasti sono quei servizi direttamente collegati alla crescita del bambino come i corsi di danza, momento di svago, ma anche attività motoria, laboratori di pittura e manualità, i corsi di inglese, ed in estate i famosi campi estivi.

Sempre per una maggiore attenzione all’universo dei bambini, ed anche alle problematiche della loro età, la “Synergia Scuola Serena Paritaria” offre anche i servizi di logopedia e di psicomotricità, oltre a mettere a disposizione uno sportello di ascolto e assistenza pedagogica per genitori e personale educativo, disponibile su appuntamento.

Tutto questo inoltre per chi inscriverà i propri figli al prossimo anno scolastico (2019/20) entro luglio di quest’anno, sarà offerto a metà quota.

La “Synergia Scuola Serena Paritaria” rappresenta davvero un unicum ed un’eccellenza del nostro territorio, capace di accogliere e formare bambini dalla culla fino ai banchi di scuola media.

Un posto dove i nostri figli studieranno e si divertiranno in armonia con gli altri, mentre i genitori potranno assolvere ai loro impegni in assoluta tranquillità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.