Marano e S. Giovanni a Teduccio (Na). Furto di pneumatici per 33mila euro. 4 fermati ed un denunciato

0 703

MARANO E S.GIOVANNI A TEDUCCIO (Napoli) – La notte del 14 marzo erano stati rubati circa 33mila euro di pneumatici nuovi in una società di vendita pneumatici a Marano di Napoli. Dopo poche ore sono state avviate le indagini dai carabinieri della tenenza di Cercola dove la vittima del furto aveva sporto la denuncia.

Un servizio di osservazione e pedinamento li ha portati in un deposito di un’area adibita a rimessaggio di barche nel quartiere San Giovanni dove si erano dati appuntamento gli interessati al traffico di pneumatici.

I militari hanno dunque bloccato e fermato, nonostante il tentativo di fuga, Armando Acciarino, 35enne di San Giorgio a Cremano, rivenditore di gomme usate, Luciano Pizzo, 55enne del corso sirena, Giuseppe d’Agostino, 39enne di Cercola, tutti già noti alle forze dell’ordine e Raffaele Gatta, 56enne di Poggioreale e denunciato per lo stesso reato un 70enne di Ponticelli.

I carabinieri hanno poi rinvenuto circa la metà degli pneumatici rubati, del valore di circa 18mila euro, che hanno restituito al proprietario

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.