“Idee in comune”, Ermanna Messina scende in campo con Bruno: “Dobbiamo puntare al cambiamento”

0 394

CASALUCE. “Ho deciso di appoggiare Pasquale Bruno per dare al nostro paese la possibilità di una svolta”. Sono queste le parole incisive di Ermanna Messina, candidata consigliera con la lista “Idee In Comune”, guidata dal candidato sindaco Pasquale Bruno. 

Giovane 27enne, laureata in scienze e tecniche psicologiche e specializzanda in Psicologia Applicata ai contesti Istituzionali, Ermanna ha scelto di mettersi in gioco per le prossime amministrative del 26 maggio. “I cambiamenti –afferma Messina – spaventano e questo è risaputo, ma tutto sta nel cominciare. Come diceva il noto scrittore Jodorowsky, il primo passo non porta dove vuoi ma toglie da dove sei. Ecco, per quella che è la situazione a Casaluce, questo potrebbe essere un grande primo passo che conduce ad un nuovo percorso. In Pasquale – conclude- ho trovato una persona disponibile e propensa al confronto. Inoltre, ripone in noi grande fiducia e noi in lui. Siamo una squadra solida e con progetti nuovi e concreti. Andremo avanti sempre proiettati verso il bene comune e dei nostri cittadini”. 

La mia squadra – afferma Bruno – è piena di volti giovani. Ai più potrebbe sembrare strano, ma sono convinto che questo è il punto forte della mia lista. I ragazzi hanno idee che conservano anche la tradizione, ma soprattutto guardano al futuro. Credo, fermamente, in loro. Solo così possiamo dare davvero una svolta”. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.