Maddaloni (Ce). Il Sindaco Andrea De Filippo interviene sul Giro della Campania in Rosa

0 1.025

MADDALONI (Caserta) – “Lo avevamo promesso in campagna elettorale e lo stiamo mantenendo: Maddaloni tornerà ai fasti del passato.Il lavoro da fare è tanto e numerosi gli ostacoli da superare, ma non abbiamo alcuna intenzione di arrenderci. Accanto al ripristino della normalità, abbiamo già mostrato di saper offrire ai nostri concittadini momenti culturali e sportivi di una certa levatura.

Da quando ci siamo insediati ad oggi non si contano gli eventi organizzati da questa amministrazione, grazie alla sinergia con singoli ed associazioni che, per troppi anni, avevano operato in solitaria, senza che alivello istituzionale ci fosse alcun tipo di riconoscimento e, soprattutto, senza che le diverse lodevoli iniziative fossero inserite in un programma di rinascita di questa comunità”.

Questo il comunicato stampa pervenutoci dall’assessore Caterina Ventrone.

Siamo ora alla vigilia di una manifestazione prestigiosa, il Giro Ciclistico della Campania in Rosa, che farà tappa a Maddaloni sabato 4 maggio ed il sindaco Andrea De Filipposta seguendo in prima persona la preparazione dell’evento. Il primo cittadino e l’assessore Caterina Ventronestanno fornendo al responsabile locale della tappa, Amedeo Marzaioli, ed al direttore di corsa, Angelo Letizia, tutto il necessario, perché sabato prossimo la città possa accogliere le atlete nel migliore dei modi.

“Dopo tanti anni da quel giorno del 1985, quando da giovane amministratore presenziai alla tappa del Giro d’Italia a Maddaloni, ho l’onore, con i capelli ormai grigi, di rinnovare il benvenuto della mia città al ciclismo che conta. La tappa del Giro della Campania in Rosa rinsalderà il connubio storico tra Maddaloni ed il ciclismo”.Così ha avuto modo di esprimersi il sindaco, che in questi mesi non si sta risparmiando, insieme a tutta la giunta e che è riuscito anche superare anche le iniziali perplessità mostrate dal commissario straordinario del Villaggio dei Ragazzi ad ospitare la tappa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.