Balli di gruppo, liscio e tanto divertimento alla Colonia Elioterapica con le ‘serate danzante’

Ogni giovedì appuntamento con gruppi musicali e maestri: stasera lo show di Alessio Zollo

0 749

Al via questa sera le serate danzanti della Colonia Elioterapica ‘Francesco Cossiga’ di Benevento. Ad annunciarlo è Italo Montella, il presidente della cooperativa sociale ‘Bartololongo’ che gestisce la struttura di Rione Ferrovia.

L’appuntamento, in programma tutti i giovedì (ad eccezione della prossima settimana quando sarà anticipato per l’inizio della kermesse ‘Colonia Beerfest’), continuerà fino a settembre con l’obiettivo di creare un momento di svago e divertimento per tanti cittadini del quartiere e appassionati di ballo.

Protagonista della prima serata estiva, con inizio alle 20:30, sarà il maestro Alessio Zollo che guiderà i presenti con balli di gruppo e liscio. Ogni settimana, invece, si alterneranno artisti differenti e gruppi provenienti da tutta la provincia sannita: la musica spazierà sempre dal liscio agli anni ‘60, dal latino americano ai balli di gruppo con una carrellata dei più grandi successi.

“Le serate danzanti, ad ingresso gratuito, – spiega il presidente Italo Montella– sono state pensate per accontentare anche un target adulto e trasformare la Colonia in una pista da ballo alternativa all’insegna della musica e dell’allegria. Il nostro sogno – conclude Montella – è quello di offrire ai cittadini beneventani un cartellone ricco di appuntamenti per tutte l’età e tutti i gusti. In particolar modo, ci teniamo a tenere sempre viva la Colonia Elioterapica con eventi e attività dedicate non soltanto ai giovani e alla crescita formativa dei più piccoli, ma anche al sostegno dei più adulti, che qui possono trovare una struttura sicura e un punto di riferimento del quartiere per divertirsi e tessere rapporti interpersonali.

Il nostro compito, infatti, è anche quello di allietare le caldi notti estive di quanti si tratterranno a Benevento. L’invito è rivolto a tutti, in particolar modo alle tante scuole di ballo della città e della provincia: sarà l’occasione giusta per divertirsi, fare movimento e stare in compagnia”.

All’interno della struttura anche la possibilità di cenare grazie all’area ristoro per food & beverage.

Info: 349.5523169

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.