Emozione al Belvedere per Levante

0 930

Un successo annunciato quello dello show di Levante al Belvedere di San Leucio, inserito nella kermesse “Un’estate da BelvedeRE”, che già sui social aveva fatto registrato molto interesse. La cantautrice, che ha aperto con “Cuori d’artificio” ha salutato così Caserta: “Siamo onorati di essere qui e vedere il Vulcano”. La scaletta poi continua con alcuni brani selezionati dai suoi lavori discografici: “Manuale distruzione” (2014), “Abbi cura di te” (2015),

“Nel caos di stanze stupefacenti” (2017), un percorso musicale che l’ha portata fino al suo ultimo lavoro “MAGMA MEMORIA” in uscita 4 Ottobre 2019. Molti i successi che hanno entusiasmato il pubblico da “Ciao per Sempre” a “Duri come me”, da “Andrà tutto bene” ad “Abbi cura di te”, e su “Non me ne frega niente” i fan si sono alzati in piedi e accorsi sotto il palco in visibilio, a cantare e ballare pezzo dopo pezzo, davanti ad una Levante emozionata che si è commossa quando il pubblico le ha dedicato “Oi Vita Mia”.

Il concerto, organizzato da Promo Music Italia è terminato con i ringraziamenti dell’Artista che ha salutato Caserta con “Lo stretto Necessario” e dato appuntamento al Forum di Assago il 23 Novembre. Per la Kermesse “Un’Estate da BelvedeRE” invece l’appuntamento è con Loredana Berté, martedì 23 Luglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.