Regionali Campania 2020, l’assessore Mario Melone a sostegno dell’ On. Giovanni Zannini

0 778
Il sottoscritto dott. Mario Melone, assessore del Comune di Casagiove, alla luce di alcune notizie giornalistiche, precisa che non ha alcuna intenzione di ricandidarsi a Sindaco del suddetto Comune.
La lunga esperienza, già di Sindaco e poi di assessore a livello locale, si concluderà al termine dell’attuale mandato amministrativo.
Per quanto riguarda, le prossime elezioni Regionali, lo scrivente evidenzia che già da moltissimo tempo collabora con l’ On. Giovanni Zannini, con il quale c’è una reciproca stima personale, per cui senza ombra di dubbio sosterrà personalmente e con alcuni amici la sua candidatura alle prossime Elezioni Regionali.
Vieppiù, qualora l’ On. Zannini, per la tornata elettorale delle Elezioni Regionali, dovesse chiedere una partecipazione diretta del sottoscritto a suo supporto oppure di una quota femminile, di sicuro ci sarà la piena disponibilità.
Lo scrivente, già da ora, ritiene necessario questa dichiarazione politica in modo da delineare con la massima trasparenza la sua posizione politica in ambito Comunale e Regionale.
Dott. Mario Melone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.