Teano, 31enne arrestato in flagranza di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente

0 636

In data  odierna  gli Agenti del commissariato di Sessa Aurunca hanno proceduto all’arresto  in flagranza di reato di detenzione  e spaccio di sostanza stupefacente di D.S. di anni 31, nato a Teano ed ivi residente.

L’uomo  è stato trovato in possesso di circa 80 grammi di sostanza stupefacente (hashish e Marijuana) divisa in dosi già pronta  per essere distribuita.

L’arresto è intervenuto a seguito di  notizia  confidenziale circa una  intensa attività di spaccio che  già da  qualche  tempo si stava  svolgendo nella citta di Teano. Questo però, si inserisce anche nell’ambito di straordinari servizi di controllo del territorio che  già da ieri  gli agenti del commissariato  stanno effettuando nelle zone aurunche  di Sessa, Cellole, Teano e Carinola.

Dopo l’arresto D.S. è stato su disposizione  dell’A.G. procedente, sottoposto agli arresti  domiciliari presso il suo domicilio sito in via Madonna Assunta  frazione Furnolo di Teano, in attesa del rito direttissimo che  si terrà domani a partire dalle ore 09:00 presso il Tribunale  di Santa Maria C.V.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.