Caserta, in due pescati dalla squadra mobile in centro città con droga

0 1.236

CASERTA – Nella mattinata di ieri, 14 Novembre 2019, personale della Polizia di Statoin servizio alla locale Questura, ha tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, D’Angelo Vincenzo classe 1966 e Torre Vincenzo classe 1961entrambi di Caserta.

L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto del traffico di droga nella città capoluogo, poste in essere dalla Squadra Mobile Casertana.

In particolare, gli investigatori della sezione narcotici, hanno riconosciuto il D’Angelo ed il Torre, noti pregiudicati, mentre a bordo di una autovettura, e con fare sospetto, si aggiravano in una strada della Città, pertanto decidevano di controllarli. In ragione dell’insofferenza, manifestata fin da subito dai soggetti, i poliziotti li perquisivano, estendendo le verifiche anche all’autovettura.

Durante l’operazione venivano trovati, sia all’interno della vettura che addosso agli arrestati, nr. 2 “panetti” di hashish, perfettamente sigillati e confezionati in due distinti sacchetti, con tanto di etichetta riportante la scritta “MK”, nonché altri 6 frammenti ed un taglierino che aveva la lama intrisa di sostanza di colore marrone.

Le successive verifiche tecniche hanno permesso di confermare la tipologia della sostanza e di quantificarla in oltre 200 gr.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il D’Angelo e il Torre venivano dichiarati in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, venivano associati presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V., in attesa del giudizio di convalida.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.