Problemi di udito? Al Centro Hermes di Casagiove, mercoledì 11 test audiometrico gratuito

0 733

Open day sulle problematiche legate all’udito mercoledì prossimo, 11 dicembre, presso il centro medico polispecialistico Hermes di Casagiove.
Dalle ore 9.30 alle 13.00 del mattino e dalle 15.00 alle 18.00 del pomeriggio, personale medico specializzato accoglierà coloro che hanno problemi di udito e sottoporre i pazienti prenotatisi al test a cura di un tecnico audioprotesista.
“Gli utenti che si prenoteranno entro mercoledì, potranno effettuare gratuitamente un esame specifico che si svolgerà in due fasi: Audiometria tonale che è un test quantitativo che serve a capire quanto si sente; e Audiometria vocale, un test qualitativo che indica come si sente.
In tal modo, proseguiamo nel percorso che vede la nostra struttura polispecialistica garantire sempre maggiori servizi e risposte alle crescenti esigenze delle persone in ambito medico e diagnostico”, spiega Angela Sibillo, direttore sanitario del centro medico Hermes di Casagiove.
Per prendere un appuntamento e/o prenotare una visita gratuita, sarà sufficiente contattare il numero Whatsapp 342 6755594.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.