Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli promuove l’incontro a distanza “Pari opportunità al tempo del Covid-19”

0 791

Il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli, di cui è presidente Bruno Giannico, in collaborazione con l’Associazione Donne Giuriste Italia sezione Caserta, ha organizzato una conversazione web, di estrema attualità e di grande interesse, dal titolo “Pari opportunità al tempo del Covid-19” in programma lunedì 27 alle ore 19.

Ne parleranno due socie, la Presidente Piccole e medie Imprese di Caserta, dott.ssa Anna Maria Melenchi; e la Presidente della sezione di Caserta dell’ADGI, avv. Anna Di Mauro. Modererà l’incontro la socia, membro del Direttivo, dott.ssa Adele Vairo. Gli interventi saranno aperti dal presidente del sodalizio Giannico che sta dando grande impulso al Rotaty Luigi Vanvitelli e grandi segnali sul territorio perché, anche in questo momento di pandemia che costringe tutti a rimanere a casa, promuove, insieme al Direttivo, service e caminetti a distanza, in modalità multimediale.  Saranno affrontati diversi argomenti: il principio di parità e il significato di pari opportunità; la normativa a sostegno e le sue fonti; esperienze; normativa vigente Anti Covid19 e la lesione del principio di pari opportunità; progetti in cantiere per azioni di pari opportunità. Seguirà un dibattito. Al webinar, che si inserisce nell’ambito dei caminetti promossi per la conoscenza dei soci, si potrà accedere attraverso la pagina facebook del sodalizio, dove ci sarà il link per partecipare.

Nel frattempo continua la raccolta fondi promossa dal Rotary Caserta Luigi Vanvitelli per l’acquisto di dispositivi ed apparecchiature a supporto dell’Ospedale di Caserta o di altri del territorio laddove si possano manifestare criticità e urgenti necessità, presso la Banca, Che Banca di piazza Vanvitelli a Caserta, con il seguente Iban: IT50 A 03058 01604 100572147932.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.