Anche il presidente Di Maria ha partecipato alla campagna di vaccinazione anti-influenzale

0 182

Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha partecipato stamani, insieme ad altre Autorità, alla presentazione del vaccino influenzale promossa dall’Asl Benevento. Il Presidente ha voluto dare atto e, nello stesso tempo, l’impegno profuso dalle strutture del Servizio Sanitario Nazionale a tutela della salute ed ha egli stesso voluto consigliare a tutti i concittadini la vaccinazione.

“In questo momento – ha dichiarato Di Maria – è necessario il massimo senso civico e di responsabilità da parte di tutti: occorre che siano rispettate le norme vigenti per il contrasto della pandemia da Covid 19 ma anche che siano raccolti gli appelli ed i consigli alla vaccinazione antinfluenzale al fine di non vanificare il grande sforzo messo in campo dal Servizio Sanitario Nazionale, dai tanti medici, infermieri, volontari della Protezione Civile impegnati sul territorio anche a rischio la propria vita per tutelare quella di tutti.

E’ quanto mai necessario avere fiducia nelle Istituzioni e rispettarne le indicazioni volte esclusivamente a tutelare la salute pubblica. Ringrazio il Direttore Generale dell’Asl Benevento e tutto il personale sanitario del Sannio per quello che hanno fatto e che faranno”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.