Nasce “Puppy Love” di Alessandra Tonelli: il brand per gli amici a quattro zampe

Alessandra Tonelli ha lanciato “Puppy Love” la linea completa per gli amici animali

0 759

MILANO. La poliedrica stilista Alessandra Tonelli lancia “Puppy Love”, il nuovissimo luxury brand dedicato agli amici a quattro zampe.

La Tonelli, nome altisonante nel settore moda, è una grande esperta di fashion system, ruolo riconosciuto e maturato negli anni in giro per il mondo (da New York a Parigi) e con un know-how sorprendente. L’affermata professionista lavora da decenni nel settore: è fondatrice e proprietaria anche del brand di calzature di lusso “Filippo Gabriele. Da anni, Alessandra Tonelli affianca i brand più importanti della moda, attraverso i suoi showroom, oltre all’importante e strutturata rete meticolosamente forgiata. 

“Puppy Love” è nato dal suo immenso amore per gli animali. L’idea di dare confort ai più fedeli amici dell’uomo, tra coccole e divertimento, passa attraverso accessori ideati, progettati e realizzati su un’impronta che valorizza il loro benessere e la loro bellezza. La filosofia di “Puppy Love” di Alessandra Tonelli punta ad unire comodità, bellezza, design e, perché no, lusso.

La linea comprende una curata selezione di guinzagli, pettorine e tanto altro, perfetti per passeggiate con l’amato cucciolo in totale comodità; guinzagli di design, alla moda, chic e di assoluta tendenza, realizzati con materiali di grande prestigio come coccodrillo, pitone, lucertola e tanti altri. La collezione si compone di tutti gli accessori necessari per i cuccioli.

Quando si pensa al migliore amico dell’uomo, si pensa subito al cane, compagno fedele di una vita, di giorni e momenti indimenticabili. Un luogo comune, forse, che però ha un’indiscussa base di verità, in quanto la loro indole li porta ad amare incondizionatamente i loro padroni. Questi dolci animali a quattro zampe sono quei compagni di vita che, ogni volta che ci vedono, partono in una corsa festosa fatta di spontaneità, purezza e tanto amore. I cani sono sempre pronti a stare al nostro fianco e ad aiutarci nel momento del bisogno. Ecco che “Puppy Love” by Alessandra Tonelli diventano degli accessori che regalano comodità, libertà, benessere e bellezza ai nostri amici, come fosse un “ringraziamento”, un “regalo” che di vuole fare ai nostri piccoli amici.

L’intera linea è visibile e acquistabile, anche per il segmento B2B e quindi per i rivenditori, presso la prestigiosa location “SD Showroom” in Via Spiga 7, a Milano. Il brand è già presente, con grande successo, sul mercato Russo e Ucraino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.