Scarichi inquinanti nella rete fognaria. Nei guai titolare di un’officina

0 539

Nella giornata di ieri 8 febbraio, La Polizia di Stato di Caserta, in particolare la Squadra Amministrativa del Commissariato di  P.S. di Aversa, sottoponeva a sequestro preventivo un’officina meccanica in Teverola (CE), nell’ambito del contrasto alle attività illecite in materia di ambiente sul territorio dell’agro aversano.

Il gestore, tale C.M. di anni 30,  è statodeferito all’A.G. in quanto sprovvisto di autorizzazioni per la immissione dei reflui nella rete fognaria, per le immissioni di scarichi nell’atmosfera, e sprovvisto della documentazione attestante il corretto smaltimento di rifiuti speciali derivanti dalla predetta attività; inoltre, lo stesso, stivava  di ricambi dismessi accatastati, oli e batterie esausti.

I locali, ubicati sotto un edificio condominiale,  sono stati posti sotto sequestro con l’applicazione dei sigilli; seguiranno, nelle prossime settimane, ulteriori controlli al fine di salvaguardare la salute pubblica attraverso il rispetto delle norme di tutela ambientale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.