Ritiro Card di attestato di vaccinazione a Casagiove, precisazioni del Nucleo di Protezione Civile

0 1.094

La Protezione civile per conto dell’ASL, dal mese di maggio c.a., sta distribuendo ai cittadini di Casagiove che hanno completato con la seconda dose il ciclo di vaccinazione, la Smart Card Regione Campania quale “attestato”.

Si precisa che le Smart Card in consegna sono riferite solo a persone che hanno completato il ciclo di vaccinazione entro il 31 marzo 2021. Chi ha concluso tale ciclo nei mesi di aprile e maggio deve attendere comunicazioni da parte dell’ASL.

Allo stato attuale su 436 tessere da consegnare solo il 50% circa degli aventi diritto, informati direttamente dall’ASL con SMS, ha ritirato la propria CARD.

I cittadini che devono ancora ritirare la propria tessera, in possesso dell’SMS dell’ASL, potranno ancora farlo con le seguenti modalità:

– telefonare al numero 3488741340 – (dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.00 e dalle 17 alle 19); .

– prenotare il ritiro accertandosi che il proprio nominativo è presente nell’elenco di distribuzione fornito dall’ASL;

– ritirare la CARD, previo appuntamento, presso la sede principale della Protezione Civile in Via Volturno n. 60 Casagiove;

– la consegna agli interessati avverrà previa esibizione documento di riconoscimento mentre a persone terze potrà avvenire previa consegna di specifica delega con copia del documento di riconoscimento dell’intestatario della CARD.

Si comunica altresì che l’ASL al momento non ha consegnato altre SMART CARD al Comune di Casagiove Protezione Civile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Ho letto e accetto Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.